scuola e territorio       logotimbraweb2

a.s 2018/19

Risultati immagini per new

Student Day@ST - 2016/2017

Gli studenti di V I S. Cecere, S. Raucci, M.P. Grillo e A. Di Virgilio del Liceo Scientifico sezione Scienze Applicate guidati dalla prof.ssa di informatica A. Iannotti hanno partecipato in data 11 Maggio 2017 all'evento "STUDENT DAY@ST" che si è svolto nella sede di Arzano della STMicroelectronics dove hanno presentato il progetto "The future in one hand", che consiste nella realizzazione di una mano robotica pilotata da una scheda Nucleo ST32M all'uopo programmata dai ragazzi.

L'evento ha visto la partecipazioni di varie scuole della regione Campania e di altre regioni italiane. Ha partecipato all'evento l'assessore all'Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania dott.ssa Valeria Fascione. I progetti sono stati commentati singolarmente da professori delle Università Campane.

Dim lights Download