scuola e territorio   logotimbraweb2

a.s 2017/18

I docenti, gli alunni ed i loro genitori sono invitati alla serata di teatro antico, che si terrà nell'auditorium dell'istituto, lunedì 12 giugno 2017, alle ore 20,30.

Prof. Diamante Marotta

DISPONIBILE IL 4 NUMERO DELLA RIVISTA DELL'ISTITUTO, 'MOSAICO'

Causa interruzione erogazione idrica, domani, venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 15,00, la scuola sarà chiusa e tutte le attività pomeridiane programmate saranno sospese.

La partenza per il viaggio di istruzione a Capri del 17 maggio 2017 è fissata alle ore 7,00 dal piazzale antistante il Cimitero Comunale.

I colloqui scuola famiglia sono sospesi.

Circolare studenti_famiglie_Prove Invalsi 2017_Classi seconde_Martedì 9 maggio 2017

La scuola resterà chiusa lunedì 8 maggio 2017 per la festività del Santo Patrono.

Itinerario viaggio d'istruzione classi quinte

Viaggio d'istruzione classi quinte

Partenza viaggio di istruzione classi seconde

Partenza viaggio di istruzione classi prime

Ricevimento famiglie_Maggio 2017

Chiusura scuola per i giorni 24 aprile 2017 e 3 giugno 2017.

Colloqui scuola famiglia aprile

Circolare festività pasquali 2017

Circolare assemblea studenti aprile 2017

Ricevimenti famiglie_Aprile 2017

Programma viaggio di istruzione in Emilia Romagna - 4-7 aprile

Programma viaggio di istruzione in Emilia Romagna - 1-4 aprile

Lunedì 20 marzo 2017, alle ore 17:00, i rappresentanti di classe e di Istituto dei genitori e degli studenti sono convocati in Aula Magna per sensibilizzazione alla partecipazione al quadro delle Azioni PON 2014-2020.