scuola e territorio   logotimbraweb2

a.s 2017/18

Rassegna Stampa 2015-2016

Una rassegna teatro al liceo "Quercia" a cura del vicario prof. Pasquale Delle Curti

Concluso il percorso di alternanza scuola lavoro per le classi terze di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Al via gli "Snodi formativi" PON 2014-2020 di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Conclusa la quinta edizione del Certamen Senecanum di Pasquale Delle Curti (Vicario)

"Dostoevskij matematico": seminario di studi con il professor Carlo Toffalori di Anna Zarrillo (Docente della scuola)

Al via la quinta edizione del Certamen Senecanum di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Giancarlo Alfano racconta Pasolini ai ragazzi del "Quercia" di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Alberto Marino incontra gli studenti del "Quercia" di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Seminario di studi "Dal Fascismo alla Repubblica" di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Seminario di formazione sulla seconda prova scritta di matematica agli Esami di Stato di Pasquale Delle Curti (Vicario)

Secondo seminario su Pasolini: locandina

Open day al "Quercia"

Secondo seminario su Pier Paolo Pasolini

Gli studenti del “Quercia” incontrano il filosofo Maurizio Ferraris

La Notte bianca del Liceo Classico

Conclusa positivamente la settimana dello studente

Una giornata con l'Arma dei Carabinieri per gli studenti

Settimana dello studente al "Quercia"

Cacciari al "Quercia": un momento della manifestazione-1

Cacciari al "Quercia": un momento della manifestazione-2

I "Classici" e la libertà. Massimo Cacciari incontra gli studenti del "Quercia"